Water bianco e senza macchie con un bicchiere di questo ingrediente
Water sporco? Ecco il prodotto per sbiancarlo e sanificarlo
Il water è senza dubbio un punto delicato della casa, da tenere sempre pulito e soprattutto sanificato. Molte persone però non riescono a trovare il prodotto più adatto per pulirlo e tenerlo sempre in ordine.
Il problema di questo risultato deludente è perché nella tazza del WC si annida continuamente il calcare e lo sporco che con il tempo lasciano tracce gialle che sono quasi difficili da eliminare.
Difficili, ma non impossibili. Sappiate che esiste un prodotto che vi farà risparmiare tante energie e vi permetterà di pulire il water in dieci minuti senza dannarvi per i mancati risultati.
Si tratta di un prodotto che utilizzate per qualsiasi cosa in casa e che scoprirete essere molto utile anche per pulire il water. Ecco che cos’è.
Il prodotto miracoloso che aiuta a pulire il water e renderlo brillante
Se trascuriamo il calcare per molto tempo, questo creerà delle macchie difficili da eliminare. Per fortuna però c’è questo prodotto molto efficace e sappiate che vi servirà solo un bicchiere per avere un risultato incredibile.
Stiamo parlando dell’acido citrico. Tutto ciò che vi servirà sarà unire cento grammi di acido citrico a venti grammi di detersivo per i piatti. Mescolate molto bene e versate il composto nel water, lasciando agire per qualche minuto.
Alla fine tirate lo sciacquone e vedrete risultati incredibili già alla prima applicazione. In questo modo direte addio ai prodotti di anticalcare, che il più delle volte vi fanno dannare e non funzionano per niente.
Rimuovere le macchie gialle dal water
Se nel WC sono poi presenti delle macchie gialle molto brutte da vedere, allora potete scoprire quest’altro metodo molto utile. Vi basterà prendere il nostro fedele amico, il bicarbonato di sodio e unirlo a qualche goccia di succo di limone.
Si ottiene così una pasta che se applicata sulle macchie, le elimina rendendo il water bianco a lungo.