Limone, miele e…: l’ingrediente segreto per un tè bruciagrassi
Il tè sarà buonissimo e ti aiuterà soprattutto a eliminare il grasso dei fianchi
Il tè con limone e un pizzico di miele, oltre che buono, è un toccasana per la salute. Ma se arricchito da un ingrediente diventa un tè bruciagrassi!
A volte è giusto questione di una semplice aggiunta e una bevanda già di per sé ottima può diventare sublime! L’ideale soprattutto se si ha qualche chilo in eccesso da bruciare. E questo è uno di quei casi.
Tè bruciagrassi: l’ingrediente che non può mancare per snellire i fianchi
Il tè bruciagrassi che ti proponiamo prevede il classico tè al limone e miele, accompagnati, però, da un ingrediente particolare. Esso dà una mano nella diuresi, è ricco di vitamine e contribuisce a ridurre le cellulite e a smaltire i grassi in eccesso. Resta da capire cosa sia e perché dia un contributo così prezioso al nostro organismo.
Ebbene, si tratta di un frutto: la pesca, che aiuterebbe a snellire i fianchi. La tisana ha un gusto fantastico, inoltre è un vero toccasana. Basta prendere una pesca, lavarla per bene sotto acqua corrente e tagliarla in tanti piccoli pezzi. L’importante è lasciare la buccia, poiché ricca di proprietà e di nutrienti.
Ora puoi preparare il tè bruciagrassi. Fai bollire l’acqua, versa la bustina e, quindi, versa pure i pezzetti di pesca. Lascia in infusione per una decina di minuti, spremendoci del succo di limone. Missione compiuta: ora ti puoi godere una bevanda particolare, con un dolcificante d’eccezione, vale a dire il frutto.
Il tè così preparato è davvero unico, capace pure di aiutare a smaltire l’adipe di troppo, specialmente quello sui fianchi. Eventualmente abbinaci i classici dolcetti leggeri, tipo delle salutari fette biscottate con una deliziosa marmellata.
Rilassante, gustosa e dal sapore dolciastro, la tisana combina le qualità delle foglie del tè con le vitamine della frutta. In definitiva, un piacere per il palato e… per lo specchio!