Scopino del WC, con una sola goccia sarà pulito e profumato

Come ridurre gli sprechi e riportare lo scopino del WC in perfette condizioni: ti basta meno di quanto immagini

Lo scopino del WC tende spesso a sporcarsi, come del resto saprai, e sulle ragioni, beh, preferiremmo sorvolare! Piuttosto di concentrarsi sul problema, scopriamo la soluzione: con una sola goccia di questo prodotto lo riporterai in perfette condizioni e profumerà pure!

Il trucchetto casalingo per pulire e profumare lo scopino del WC

Scopino WC

Gli sprechi, soprattutto nell’epoca attuale, dove finalmente siamo più informati, sono un “peccato mortale”. Eppure, può succedere di non rispettare la data di scadenza dei prodotti messi nel carrello della spesa, ad esempio con lo shampoo per capelli.

Scopino grigio

Abbiamo aperto la confezione e poi, qualunque sia la ragione, ce ne siamo “dimenticati” e quando ce ne accorgiamo ormai è troppo tardi. Il primo pensiero sarebbe magari di buttarlo via, dando ormai per scontato che sia inutile. Di applicarlo nel modo convenzionale, ovviamente, non se ne parla, onde evitare di pentirsene poi.

Bagno

Se desideri prenderti cura di te stessa è il caso di puntare su un prodotto di qualità e integro. Ma di questo ne sarai già al corrente, perciò vediamo in che maniera recuperare la situazione. Sebbene lo shampoo per capelli scaduto vada scartato se parliamo di cura della persona, le sue proprietà sanno tornare ancora utili. Nello specifico, ti verrà comodo nelle faccende domestiche di ogni giorno, più esattamente dello scopino del WC.

Ti sembra di esserti persa qualcosa? Per quanto possa valere, sappi che hai tutta la nostra comprensione: pure noi, nel momento in cui abbiamo sentito parlare per la prima volta del metodo, credevamo si trattasse di uno scherzo o di un “rimedio da fattucchiera”. E, invece, dopo averlo testato ce ne siamo innamorati! Versa una goccia dello shampoo per capelli sulle setole dello scopino nel momento in cui si trova nell’alloggio.

Così facendo, saranno impregnate del composto e avrai la facoltà di servirtene a piacimento, se e quando lo riterrai opportuno. Al di là delle facili impressioni, il trucchetto funziona e se ti “butterai” te ne accorgerai presto. Occhio, però, alla quantità adoperata: usarne in misura eccessiva produrrà troppa schiuma.

Articoli correlati