Scegli una carta e ricevi un consiglio dagli angeli
Cosa cercano di comunicarti? Ripassiamo le credenze popolari
Credi a una forza superiore? Una di quelle in grado di predire il futuro, di avvisare su eventuali minacce o di preannunciare lieti eventi. In tal caso, sei capitata nel posto giusto! Perché ti andremo a raccontare una vecchia diceria popolare, tramandata di generazione in generazione. Scegli una carta tra le tre proposte e scopri il saggio consiglio che gli angeli hanno in serbo per te.
In cerca di un consiglio dagli angeli? Pesca una carta e vedi cosa si cela
La prima carta raffigura il sole. Alla pari della meravigliosa stella, anche nella tua vita ci sono cicli di luce e oscurità. Non temere la fine di un capitolo, poiché esso costituisce l’inizio di uno nuovo e luminoso. Abbi giusto un pizzico di fiducia nei piani in serbo dall’avvenire, nel potere della rinascita e della resilienza, anche nei momenti più bui. Un piccolo spiraglio di luce ti indicherà la via, verso un domani radioso.
La seconda carta ha un significato entusiasmante: abbondanza in arrivo. Gli angeli hanno ascoltato le tue preghiere, in particolare quelle relative alle finanze. Affidati al tuo intuito e preparati a ricevere delle buone notizie: la tua situazione economica è sul punto di svoltare, e di offrirti maggiore serenità. Non arrovellarti su quello che accadrà, bensì focalizzati sul presente e cogli l’attimo fuggente con gioia. Sorprese positive e inaspettate busseranno presto alla tua porta.
La terza carta è un invito a chiedere aiuto. Gli angeli sono al tuo fianco. In questo periodo stai affrontando una sfida che richiede un supporto esterno: rivolgiti alle creature celestiali affinché ti proteggano e ti illuminino. Loro sono pronte ad ascoltarti e a guidarti verso la risoluzione del problema. Prendi le decisioni con saggezza e autonomia, senza mai dimenticare di avere qualcuno accanto. Anche se non i tuoi occhi non lo riescono a percepire, il tuo cuore sì: ascoltalo.