Scegli un fiore, scoprirai il messaggio che il tuo angelo custode vuole mandarti
Scegliete un fiore e leggete i consigli del vostro angelo custode
Tutti nella vita passiamo periodi più o meno tormentati e in quei momenti ci rivolgiamo al nostro angelo custode. Oggi vogliamo fare un test con voi. In base al fiore che sceglierete, potrete leggere il messaggio che il vostro angelo custode vuole inviarvi.
Cosa avrà da dirti il tuo angelo custode?
Se avete scelto il fiore numero uno, il vostro angelo custode vi dice che è arrivato il tempo di liberarvi delle vostre paure interiori e di prendervi cura del vostro spirito. Imparate a notare i segni che sono intorno a voi perché possono indicarvi la strada giusta da percorrere. Oltre la ragione, lasciatevi guidare dall’intuito, fidatevi del vostro sesto senso e vedrete che non vi pentirete.
Se avete scelto il fiore numero 2, il vostro angelo personale vi consiglia di porre un limite ai vostri ritmi frenetici di lavoro e di cominciare a vivere una fase divertente. Lo stress e gli eventi negativi che hanno reso la vostra vita difficile, sono volti al termine ed è ora di ricominciare a divertirvi, a sorridere e a prendere la vita con leggerezza. Non sprecate il tempo a vostra disposizione e brillate, esattamente come il fiore che avete scelto.
Se avete scelto il fiore numero 3, probabilmente state vivendo una fase imbarazzante della vita, dovuta dalle persone che vi sono accanto. Questo bellissimo girasole vi sta dicendo che è arrivato il momento di cogliere gli aspetti positivi di chi vi circonda e di perdonare. Probabilmente sarete circondati da pettegolezzi e voci infondate, non preoccupatevi però, sono solo chiacchiere vuote. Il vostro angelo personale vi suggerisce di cercare sempre la verità prima di agire o lasciarvi assalire da pensieri negativi.
Infine se avete scelto il fiore numero 4, la parola d’ordine è presenza. Basta sottrarti a lavoro e impegni personali. È arrivato il tempo di organizzare e pianificare la vostra vita. Avete bisogno di ritrovare l’equilibrio e il vostro angelo custode vuole farvi capire che non c’è nulla di sbagliato nell’aver bisogno di riposo, l’importante è organizzarvi al meglio ed esserci se le persone vicine hanno bisogno di voi.