Come preparare un elisir di bellezza con soli 2 ingredienti: ringiovanisci la tua pelle!
Con soli 2 ingredienti puoi realizzare un vero e proprio elisir di bellezza per prevenire l'insorgenza delle rughe
Con l’avanzare dell’età iniziamo ad acquistare moltissimi prodotti per prevenire le rughe d’espressione che compaiono sul nostro viso. Ma se vuoi provare un rimedio casalingo e completamente naturale continua a leggere questo articolo… ti sveleremo come realizzare un elisir di bellezza.
Una volta varcata l’età dei 30 anni sul nostro viso cominciano a comparire i primi segni dell’invecchiamento, soprattutto le classiche rughe d’espressione che contornano bocca ed occhi. Ma prima di ricorrere alle migliaia di creme presenti in commercio che promettono risultati miracolosi dovresti provare questo rimedio casalingo: scopriamolo insieme!
Leggi anche: Segreti di bellezza: pochi cubetti di ghiaccio rendono la pelle del viso più tonica e perfetta per il trucco
Elisir di bellezza con aglio e semi di lino
I protagonisti di questa incredibile ricetta, che ti consentirà di realizzare un buonissimo elisir di bellezza sono 2: aglio e semi di lino. Ma vediamo tutto quello di cui avrai bisogno:
- 100 ml di olio di semi di lino puro
- 1 testa d’aglio
- 2 limoni
- 50 grammi di miele
Dopo aver sbucciato l’aglio ed uno dei limoni, tritate sia il limone senza buccia che quello con la buccia con il frullatore e aggiungete la testa d’aglio, il miele e l’olio di semi di lino. Continuate a frullare finché non avrete ottenuto un composto omogeneo e, fatto questo, versate la miscela ottenuta in un barattolo di vetro. Riponetelo quindi in frigorifero per conservarlo al fresco.
Seguendo questi semplici passaggi riuscirete quindi a realizzare un validissimo prodotto anti-rughe, che dovrete applicare sul viso 3 volte al giorno e 30 minuti prima di ogni pasto. Basta un solo cucchiaio per ottenere i risultati sperati!
Leggi anche: Come eliminare le righe del viso con due prodotti: crema e fondi di caffè