La PUZZA DI FOGNA dallo scarico della doccia è un PROBLEMA COMUNE, ma potete risolvere con una bottiglia
Combattere con la puzza di fogna proveniente dallo scarico della doccia: come risolvere il problema con una bottiglia
C’è un problema che accomuna tantissime persone in tutto il mondo ed è quello della puzza di fogna che proviene dallo scarico della doccia. Per riuscire ad ovviare a tale problema, esistono tantissimi metodi, ma il metodo della bottiglia sembra che abbia la capacità di riuscire a risolvere il problema per sempre.
La puzza di fogna dalla doccia è un problema di tantissime persone, è davvero fastidioso e parecchio difficile da eliminare. Fortunatamente, è stato constatato che basta una bottiglia per riuscire a risolvere il problema. Sembra che abbia la capacità di rimuovere il problema per sempre.
Avere un bagno pulito e sempre profumato è fondamentale, proprio per la delicatezza di questa stanza, che, inevitabilmente si usa molto spesso.
Come riuscire ad eliminare il problema puzza
Per riuscire ad eliminare i cattivi odori causati dall’accumulo di acque reflue basterà avere una bottiglia di plastica che servirà per la creazione e il rilascio di una sostanza in grado di eliminare il problema.
Basterà avere del bicarbonato di sodio e dell’acido citrico. Basterà sciogliere 150 gr di acido in un litro di acqua tiepida; miscelare all’interno della bottiglia. Versare 250 gr di bicarbonato di sodio all’interno dello scarico e versare infine il composto della bottiglia, direttamente sullo scarico.
Per fare in modo di migliorare ancora tale soluzione, basterà coprire il bocchettone dello scarico della doccia con un panno umido. Versare dell’acqua bollente per fare in modo che le scorie dello scarico vengano completamente eliminate.
Questa soluzione, inoltre riuscirà a rendere al minimo i residui di calcare accumulati e ad evitare la comparsa di odori.
Bastano poche mosse per riuscire ad eliminare un problema fastidioso, un po’ di pazienza e pochi ingredienti a costo zero riescono infatti a fare la differenza.
Purtroppo il problema dello scarico della doccia è inevitabile. Fare in modo che questo problema venga ridotto al minimo, è indispensabile per riuscire ad avere un bagno pulito e soprattutto senza cattivi odori.