La tecnica giapponese dell’asciugamano per perdere peso
Dal Giappone arriva un metodo originale e innovativo per perdere peso.
Perdere peso può essere molto difficile. Ecco perché parecchie donne ricorrono a routine di esercizi, diete rigide, cure mediche costose e persino interventi chirurgici nel disperato tentativo di ottenere la silhouette desiderate.
Tuttavia, queste misure non sortiscono quasi mai gli effetti sperati.
Un medico giapponese, Toshiki Fukutsudzi, ha elaborato un nuovo metodo per perdere peso, già capace di riscuotere il consenso di molti in tutto il mondo. Se vuoi provarlo, ti serviranno appena tra i 10 e i 15 minuti e un asciugamano arrotolato.
Solo con l’aiuto di un asciugamano, tale tecnica ti aiuterà ad avere un addome piatto. Esegui ora dei movimenti, opportuni specie per le donne Over 40.
L’esercizio per perdere peso secondo un medico giapponese
Sdraiati sulla schiena allungando il corpo. Metti un asciugamano arrotolato, il cui diametro dovrebbe essere compreso tra 7 e 15 centimetri, tra la schiena e la superficie sulla quale sei disteso, più o meno all’altezza dell’ombelico.
Unisci gli alluci e allarga i talloni il più lontano possibile senza separare le dita dei piedi. La distanza tra i talloni dovrebbe essere compresa tra i 15 e i 20 centimetri.
Alza le braccia sopra la testa, abbassa i palmi delle mani e unisci i pollici. Rimani fermo così per circa 5 minuti. Ti consigliamo di ripetere la pratica due o tre volte al giorno.
Le condizioni sono: eseguilo su una superficie piana, ad esempio sul pavimento o su un materassino. Inoltre, se soffri di frequenti mal di schiena, consulta il tuo medico prima di lanciarsi in qualsiasi attività.
Nulla andrà perso provando il suddetto metodo. La verità è che non è così facile come sembra; quindi, prova con brevi intervalli di tempo e aumentali gradualmente. La tecnica in questione per perdere peso ha i segueti vantaggi:
- Riduci il mal di schiena.
- Rafforza i muscoli anteriori della cavità addominale.
- Riduce il grasso addominale e di conseguenza la dimensione della vita.
La tecnica illustrata contribuisce a perdere peso, perciò la suggeriamo caldamente. I risultati positivi si noteranno a brevissimo termine.