Ne basta mezza tazza per pulire il tuo wc: tornerà profumatissimo
Igiene e profumo: con mezza tazza di questo prodotto il wc tornerà impeccabile
Per non vivere in una topaia, bisogna sapersi prendere cura della propria abitazione. Anche se è un compito abbastanza ingrato, occuparsi del bagno risulta quanto mai essenziale, specie del wc.
In caso contrario, infatti, diverrà un covo di germi e batteri. Tradotto: metterai a rischio la tua stessa salute e quello dei coinquilini, qualora ne avessi. In commercio esistono una marea di prodotti adatti allo scopo, almeno sulla carta.
Come pulire il wc dandogli un tocco di profumo
Poi, però, spesso le aziende ci marciano sopra, lasciando credere di avere formulato il composto definitivo. Invece di lasciarti ingannare dalle loro facili premesse, cerca di acquisire spirito critico. Rifletti prima di partire in quinta, mettendo nel carrello il primo articolo sotto il tuo naso.
A volte la frenesia ci fa commettere degli errori. E soprattutto in questo periodo, quando causa inflazione sbarcare il lunario comincia a essere complicato, sarebbe opportuno riflettere sulle spese.
In aiuto nella pulizia del wc viene un noto volto del piccolo e grande schermo americano. Qualora abbiate una passione per le serie, in particolare di Friends, ricorderete Courtney Cox. L’attrice (nota anche per aver portato in scena il personaggio di Gale Weathers nel franchise Scream) interpreta Monica Galler nell’iconica sitcom.
Amante del design, con il suo alter ergo sembra avere una cosa in comune: la passione per l’ordine e la pulizia. A riprova del forte interesse, ha pure fondato un marchio, Homecourt, specializzato nelle soluzioni home care. A quanto pare, è “ossessionata” dalla pulizia del bagno e ha sviluppato un trucchetto davvero interessante.
Affinché il wc torni alle condizioni migliori ci versa mezza tazza del sapone liquido per piatti. Oltre a rimuovere lo sporco ed evitare ingorghi, conferisce un fantastico aroma. Dopo una decina di minuti dall’utilizzo aggiungi circa un litro d’acqua calda. Adesso fai passare una mezz’ora, affinché agisca a pieno, e tira lo sciacquone. Se il risultato non ti convince abbastanza puoi ripetere il procedimento.