La dieta del dottor Nowzaradan per far dimagrire i suoi pazienti: 3 cibi a pranzo e cena

Dott, Nowzaradan: perché la sua alimentazione fa perdere molto peso

Chi è solito guardare Real Time non può non conoscere il dott. Nowzaradan, il mitico protagonista di Vite al limite, il programma dove aiuta persone obese a riprendere in mano la propria vita. Il medico è famoso per essere riuscito a far dimagrire anche i pazienti con problemi di obesità estrema. Ma qual è il suo segreto? Oggi lo scorpriremo insieme.

dietologo

Come avrete notato nel programma dopo accurate indagini, il dott. Nowzaradan rilascia ai suoi pazienti una dieta mirata che li aiuta a perdere fino a 8 chili in un solo mese. Questo è possibile in quanto il regime alimentare suggerito dal medico prevede l’assunzione di pochi carboidrati e un elevato apporto di proteine. La dieta è divisa in due fasi. La prima è quella intensa e molto restrittiva, dove i pazienti perderanno molti chili, mentre la seconda tende a conservare il risultato ottenuto.

In cosa consiste la dieta del Dott. Nowzaradan

Ma quali sono gli alimenti consumati in questo tipo di alimentazione? Sia a pranzo che a cena i pazienti dovranno consumare 3 alimenti principali, carne bianca, uova e verdure. A colazione, l’alimentazione prevede di mangiare uno yogurt magro o del latte parzialmente scremato. Come spuntino è possibile optare per un uovo o della bresaola. A pranzo, il medico suggerisce di consumare 100 grammi di carne bianca, come pollo o tacchino. Infine, a cena, si possono mangiare uova o carne bianca accompagnata da verdure.

ventre

Il successo del dottor Nowzaradan nell’aiutare tante persone a dimagrire, non è dovuto solo all’alimentazione, ma anche alla passione che investe nel suo lavoro, all’approccio professionale e alla sua capacità di aiutare queste persone a non perdere la motivazione e il coraggio di farcela. Grazie al suo aiuto, molte persone sono riuscite a perdere peso in modo sano e duraturo, migliorando significativamente la loro salute e la loro qualità di vita.

Articoli correlati