Crema antirughe: come usare la crema nivea e l’uovo per sembrare più giovani
Tutti vorrebbero restare giovani; esiste una crema antirughe che però può rallentare il processo di invecchiamento
Tutti e tutte, prima o poi nella, vita si ritrovano a notare i segni della vecchiaia; questo è un processo del tutto naturale, ma è possibile creare una crema antirughe con due semplicissimi ingredienti. In questo modo la pelle risulta idratata e sembrerà di essere ritornati a dieci anni indietro. In pochi conoscono questo metodo efficace che risulta tuttavia perfetto.
È naturale dover fare i conti con la vecchiaia e con primi segnali di un’età avanzata. Sono tantissime le persone che corrono ai ripari, mentre altri accettano il cambiamento, consapevoli che questo processo naturale è impossibile da arrestare. Esistono però dei metodi che non sono invasivi o dispendiosi che possono rallentare, seppur di poco, l’avanzata delle rughe, soprattutto quelle legate alle espressioni. Le zampe di gallina infatti sono quelle più visibili e la loro comparsa risulta essere pressoché rapida. Con della crema Nivea e un tuorlo d’uovo sarà possibile creare una crema antirughe naturale e perfetta.
La maschera è del tutto naturale e ha delle proprietà idratanti che aiutano ad aumentare la produzione di collagene ed elastina. In questo modo è possibile riuscire a provare ad arrestare i segni legati all’insorgere inesorabile del tempo; senza dover ricorrere necessariamente alla chirurgia.
Ingredienti e procedimento
Per creare una perfetta crema antirughe saranno necessari mezzo cucchiaino di crema Nivea e un bianco d’uovo, quindi l’albume. Mettere, quindi, l’albume all’interno di un contenitore di vetro e aggiungere la quantità di crema precedentemente elencata. Mescolare il tutto e applicarle la crema, attuando una leggero massaggio sulla parte interessata. Premere con le dita e continuare a strofinare per circa quindici minuti. Lasciare poi in posa per i successivi trenta minuti e infine risciacquare accuratamente la pelle.
Per una maggiore efficacia, risulta altamente consigliabile ripetere tale procedimento circa cinque volte alla settimana. Gli effetti, infatti, non sono immediati, ma questo crema è a rilascio prolungato.