Come pulire gli occhiali: altro che sapone e pezzette!
La soluzione ideale per pulire gli occhiali
Puoi procurarti uno spray ad hoc oppure utilizzare acqua e sapone per i piatti. La precauzione fondamentale è di non usare uno straccio, della carta o la maglietta nell’asciugatura. In caso contrario, corri il serio rischio di rigare! Noi ti abbiamo avvertito! Ricorri unicamente al panno fornito il giorno dell’acquisto, inserito nella confezione.
Ma, naturalmente, al di là delle tecniche appena illustrate, ce ne sono pure altre. Meno note probabilmente, di certo efficaci. Soprattutto una lo riteniamo interessante, visto che farà splendere i tuoi occhiali in un amen.
Come pulire gli occhiali sporchi, facendoli tornare splendenti come il primo giorno: il metodo del panno in microfibra
In commercio è presente un articolo dalle proprietà quasi magiche, in grado di farti risparmi areun sacco di tempo. Dunque, come pulire gli occhiali? Prova una piccola spazzola realizzata con il manico in plastica e due testine morbide in microfibra.
Solitamente sugli scaffali dei negozi vengono proposti pacchi di 5: uno lo potrai tenere in borsa, uno nel borsone della palestra, uno a casa e uno nel cassetto dell’ufficio. Così, ovunque sarai, avrai gli occhiali sempre puliti.
È quasi superfluo dire che la soluzione è molto semplice e intuitiva da applicare. Difatti, tale spazzola, fatta a forma di V, prevede lungo la parte finale due dischetti in microfibra. Spruzza un liquido detergente e metti una lente tra questi due dischetti e spostali avanti a indietro in modo da effettuare il trattamento.
Prima occupati di una lente e poi passa alla seconda. Ecco qua. Le lenti degli occhiali saranno splendenti.
Oltre a sapone per piatti o pezzette, ora conosci un’ulteriore tecnica da adottare. La resa sarà ottimale e ti consentirà di andare a colpo sicuro.