Ciglia perfette, il segreto low cost per uno sguardo sexy
Come avere delle ciglia perfette con i nostri trucchi
Desideri ottenere uno sguardo sexy e delle ciglia perfette da cerbiatta? Ebbene, nelle prossime righe ti sveleremo il trucco per infoltire le tue ciglia e renderle super sexy, grazie a piccoli trucchi fai da te.
Ciglia perfette, questo è il trucco di uno sguardo intenso
Lo sguardo è un biglietto da visita, e a chi non piacerebbe avere uno sguardo intenso e profondo? Il trucco per avere uno sguardo da non dimenticare, sono delle ciglia perfette. E non serve ricorrere alle ciglia finte! Per avere delle ciglia folte e voluminose, dobbiamo imparare a prendercene cura.
Per rinforzare le ciglia, ricordiamoci di togliere sempre il trucco, tutte le sere, con prodotti delicati e specifici. Se le nostre ciglia sono secche, per idratarle, possiamo applicare un dischetto con della vasellina.
Se non possiamo fare a meno del piegaciglia, utilizziamolo nel modo giusto, rilasciandole sempre con delicatezza per evitare che i peli vengano strappati.
L’uso costante di olio di ricino, noto per le sue proprietà nutritive e rinforzanti, aiuta ad ottenere uno sguardo al top.
I trattamenti a costo zero
Oltre al già conosciuto olio di ricino, utile se picchettato delicatamente o applicato con un vecchio spazzolino del mascara direttamente sulle ciglia, esistono dei trattamenti economici ed efficaci che possiamo preparare personalmente in casa ed applicare da sole, per coccolare le nostre ciglia.
Per preparare i trattamenti magici e a costo zero, avremo bisogno di:
- olio di oliva
- acqua
- vasellina
- thè verde
- rosmarino
- olio delicato
- camomilla
Impacchi miracolosi
Crescita lenta, ciglia poco folte e spente che hanno bisogno di un aiuto? Il thè verde sembra portentoso nel favorire la crescita. Metti a bollire una bustina di thè verde in un pentolino d’acqua, fai raffreddare e dopo fai impacchi sulle palpebre. Da ripetere tutte le sere.
Schiaccia i tre rametti di rosmarino e unisci il composto ottenuto in una tazza di olio delicato, applica sulle ciglia prima di andare a dormire quindi la mattina successiva, risciacqua con abbondante acqua.
Prepara una tazza di camomilla e unisci un cucchiaio di vasellina, applica la sera prima di andare a letto e rimuovi la mattina seguente.
Riempi un vecchio mascara con dell’olio d’oliva, e applicalo sulle ciglia come se fosse un mascara, le aiuterà a rinforzarsi e a infoltirsi.