Scopri qual è il tuo arcangelo protettore in base alla tua data di nascita

Arcangelo protettore: scopriri il tuo sommando la data di nascita

L’arcangelo è un essere celeste che ha il compito di proteggere e guidare gli esseri umani sulla Terra. Ognuno di noi ha un cherubino assegnato fin dalla nascita, che ci assiste e ci protegge durante il nostro percorso di vita. Oggi scoprirete insieme a noi qual è il vostro cherubino protettore e qual è il suo ruolo nella vostra vita.

angeli

Tutto quello che dovrete fare è un semplicissimo calcolo matematico. Prendete la vostra data di nascita per intero, sommate tutte le cifre e infine se avete ottenuto una cifra a due numeri, sommatela di nuovo fino ad ottenere un solo numero.

Ognuno di questi arcangeli ha un ruolo specifico nella nostra vita e ci aiuta nei momenti di bisogno. Ci protegge, ci guida e ci ispira a seguire il cammino della luce e dell’amore.

Leggi il risultato e scopri l’arcangelo protettore

Se come cifra finale avete ottenuto 1, il vostro cherubino protettore è Raguel, l’angelo amico di Dio che si occupa di mantenere giustizia e pace sulla terra.

Invece se il risultato è il numero 2, il vostro cherubino protettore è Uriel, la figura che vi aiuta a liberarvi dai dolori e dalle sofferenze e vi indica la strada per la felicità. Se il risultato è il numero 3, il vostro cherubino protettore è Jophiel, l’arcangelo della bellezza del Signore.

angelo della guerra

Se il risultato è il numero 4, il vostro arcangelo protettore è Haniel, l’arcangelo della grazia di Dio. Se il risultato è il numero 5, il vostrocherubino protettore è Jeremiel, che aiuta i morti e protegge i vivi. Se il risultato è il numero 6 , il vostro cherubino protettore è Michele, l’arcangelo guerriero che difende il popolo di Dio.

Se il risultato è il numero 7, il vostro cherubino protettore è Raffaele, l’arcangelo guaritore di Dio. Se il risultato è il numero 8, il vostro cherubino protettore è Raziel, l’arcangelo del segreto di Dio. Se il risultato è il numero 9, il vostro cherubino protettore è Gabriele, l’arcangelo emissario del Signore.

Articoli correlati