Guarda le 4 pietre e scegli quella che ti piace di più. Dopo leggi il significato corrispondente

Scegli quale pietra ti colpisce e leggi il messaggio che nasconde

In questo articolo vogliamo giocare con voi, proponendovi un test. Guardate bene l’immagine delle 4 pietre che vi mostreremo e scegliete d’impulso quella che vi colpisce di più. Dopo averlo fatto, non vi resta che leggere il risultato corrispondente per capire qualcosa in più sulle vostre sfumature caratteriali.

pietre colorate

Quale di queste pietre ti rappresenta di più?

Se avete scelto la pietra gialla avete bisogno di lasciarvi alle spalle il fardello del passato e di cominciare a vivere nel presente. Tornare indietro con la mente e pensare a ciò che stato o che poteva essere vi rattrista e vi fa aumentare l’ansia. Ricordate sempre che il passato non si può cambiare e la cosa più importante è vivere appieno il presente e fare in modo che porti nella vostra vita la serenità e la pace che vi manca.

Se avete scelto la pietra verde dovete credere di più nelle vostre capacità e mettere tutto l’impegno possibile per realizzare i vostri sogni. Anche se spesso non credete in voi, ricordate sempre che in ognuno c’è la forza per realizzare i propri obiettivi. Non vi arrendete, guardate avanti, puntate l’obiettivo e riuscirete a raggiungerlo.

nuvoletta

Se la vostra scelta è il quarzo rosa dovete imparare a mostrare maggiore comprensione e gentilezza e pensare che il rapporto con altre persone dovrebbe essere uno scambio alla pari. Ricordate che dare significa anche lasciare agli altri la possibilità di ricambiare. Ricevere la gratitudine vi potrebbe aiutare a sentirvi amati e apprezzati e ad aumentare la vostra autostima.

Infine, se la vostra scelta è stata la labradorite azzurra dovrete essere più pazienti e non ostacolare a tutti i costi il normale flusso della vita. Anche se il futuro è un’incognita e può fare paura, dovete imparare a non essere troppo ansiosi e preoccupati. La vita segue il suo corso e cercare di remarle contro sarebbe soltanto una perdita di tempo. Se riuscirete ad accettarlo vivrete con maggiore serenità ed equilibrio.

Articoli correlati