Lo spray alla lavanda di Benedetta Rossi, provalo anche tu

Come preparare lo spray alla lavanda fai da te raccomandato da Benedetta Rossi

Di prodotti casalinghi ne trovi quanti ne desideri in casa. Sulla qualità ci sarebbe da discutere, in quanto varia e di parecchio a seconda del produttore, senza poi contare le ripercussioni negative sulla salute. Difatti, le aziende hanno la tendenza ad applicare degli ingredienti nocivi. Ecco perché il profumo fai da te di Benedetta Rossi crediamo sia imperdibile!

Ingredienti e procedimento per ottenere lo spray alla lavanda di Benedetta Rossi per profumare casa

Spray alla lavanda

Non lo conosci? Niente paura perché adesso ti andremo a illustrare la preparazione, in pochi semplici passaggi. Noterai tu stessa quanto sia a misura di principiante. A prescindere dal tuo grado di dimestichezza con le mansioni casalinghe, converrai su quanto sia semplice. In fondo, gli elementi da usare sono davvero ridotti al minimo e, magari, hai già tutto in dispensa.

Con la certezza di rispettare l’ambiente, otterrai il risultato tanto desiderato. Per quanto riguarda l’eventuale spesa da sostenere al centro commerciale, noterai che lo scoglio economico è davvero basso. Anche se fai fatica a tenere sotto controllo le uscite familiari, non dovrai preoccuparti.

Lavanda

Il successo di Benedetta Rossi, partito dal web, ha toccato innumerevoli campi. Dai libri di cucina ai programmi TV, ha dato più volte prova di sapere benissimo il fatto suo. Al pubblico piace molto per quel modo semplice e genuino di svelare i suoi trucchetti, difficile da ravvisare altrove.

Fiori di lavanda

Sul conto dei profumi sviluppati in laboratorio non si considera la fan numero uno. Anzi, nutre diverse riserve e a ragion veduta!

Dopo aver testato vari rimedi fai da te, ne ha trovato uno in grado di soddisfarla a pieno, senza riserve. Gli ingredienti sono tre:

  • 500 ml d’acqua;
  • alcool etilico;
  • olio essenziale di lavanda.

La scelta della lavanda dipende dal fatto che è la sua preferita, ma, come lei stessa spiega, può essere sostituita a piacimento con qualsiasi altra fragranza. Il mix finale lo adopera dappertutto, dai cuscini all’armadio: l’esito è spettacolare!

Articoli correlati