Potrai dire addio a occhiaie ed occhi stanchi con questo trucco
Stop alle occhiaie ed occhi stanchi con i segreti dei vip
Basta poco perché occhiaie ed occhi stanchi facciano capolino sul viso. Stanchezza, stress e notti insonni causano l’odioso inestetismo che rovina lo sguardo. Ma grazie al segreto dei vip potrai dire addio a questo problema.
Occhiaie ed occhi stanchi, i postumi delle notti brave
La stanchezza si sa, non lascia scampo a nessuno, e soprattutto durante le vacanze, anche se il fisico vuole strafare, alla fine ci mostra il conto. Lunghe notti brave, eccesso di bibite alcoliche e grandi abbuffate, risate fino all’alba.
E quando la mattina ci guardiamo allo specchio, è impossibile non sentire l’esigenza di correre ai ripari: occhiaie ed occhi stanchi sono lì, che colorano il viso di una pessima cera. Ma come fare per trovare una soluzione a questo problema? Ecco il nostro rimedio.
Il rimedio infallibile per uno sguardo raggiante
Abbiamo già parlato in alcuni articoli precedenti, dei trucchi fai da te per risolvere i disturbi più comuni che arrivano quando si dorme poco, si soffre d’insonnia e lo stress si fa sentire, come ad esempio:
- borse sotto gli occhi
- occhiaie
- palpebre cadenti
per scongiurare il più possibile l’insorgenza di questi inestetismi, la prevenzione conta molto e quindi attenzione ad avere un sonno ristoratore, e ad utilizzare quotidianamente le specifiche creme e periodicamente le maschere adatte al contorno occhi e alle palpebre.
Adesso spieghiamo come fare per eliminare velocemente le occhiaie e il gonfiore caratteristico degli occhi stanchi.
Come dire basta agli occhi stanchi e alle occhiaie
Forse le amanti della skincare sanno già di cosa stiamo per parlare. Il trucco per cancellare il gonfiore tipico degli occhi stanchi, è racchiuso in un trattamento di bellezza orientale molto amato dalle vip: si tratta del rullo di giada o facciale, uno strumento che passato sul viso ha la capacità di
- lenire le rughe esistenti
- migliorare e riattivare la microcircolazione sanguigna
- eliminare l’aspetto stanco e gonfio.
Usarlo è semplice:
- per un effetto migliore, se abbiamo necessità di sgonfiare la cute, mettiamolo un’ora nel freezer prima di utilizzarlo
- detergiamo il viso e applichiamo le solite creme e contorno occhi
- massaggiamo il viso con il nostro rullo, dal basso verso l’alto, per 10/15 minuti
- per aprire i pori e ed eliminare le tossine, deve essere invece riscaldato, sotto l’acqua corrente calda
- i movimenti devono sempre essere unidirezionali